NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 16 giugno 2017

MEDICINE ALTERNATIVE - CORPO- MENTE- SPIRITO

EQUILIBRIO EMOZIONALE - 1° MODULO - OMEGA HEALTH COACHING di JOY & ROY MARTINA

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. E' autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue. E' fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese e ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI). 

Joy Martina è Omega Life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell'Intenzione, esperta di Matrix Energetics.  

"Equilibrio Emozionale" (Edizioni MyLife) 
è un videocorso che contiene la registrazione completa del seminario di quattro giorni formato da 10 DVD - 2CD MP3 più manuale e schede.
Lo scopo di questo corso è quello di poter raggiungere un equilibrio emotivo e una sensazione di benessere psico-fisico globale. Grazie alle tecniche, suggerimenti e metodo, si potrà recuperare quel benessere interiore ed vivere una vita migliore attraverso un percorso "viaggio" personale che può essere fortemente accelerato dalle tecniche Omega Healing. 
Omega Healing è un metodo estremamente efficace per migliorare la qualità della vita. Questo metodo è il risultato di più di 30 anni di esperienza medica e di ricerca nel campo della vitalità, successo e salute. 

OMEGA, nell'Omega Healing, sta per l'integrazione finale di tutte le terapie efficaci della medicina alternativa e delle tecniche della mente. E' una scienza di ricerca ed integrazione, dinamica e in costante  evoluzione. 
In futuro nuovi strumenti di misurazione più obiettivi verranno utilizzati per dimostrare i risultati immediati dell'Omega Healing. 

Un'Omega Health Coach sblocca i percorsi inconsci ed energetici per ottimizzare il flusso dell'Energia Ottimale nel corpo e nei meridiani. Gli strumenti sono svariati: Acu-pressioni, allenamento della Mente, Transformation Coaching, Kinesiologia, guarigione, ecc...In questo Modulo si potranno  seguire 12 programmazioni audio, create precisamente per essere ascoltate in sequenza dalla 1a alla 12ima. 
Mediatazione 1: Il Regolatore; Meditazione 2: Una nuova identità; Meditazione 3: Rilassamento e guaritore interiore; Meditazione 4: Programmare il sistema immunitario; Meditazione 5: Ringiovanimento Biologico; 
Meditazione 6: Programmazione del DNA; Meditazione 7: Programmazione del sistema nervoso; Meditazione 8: Sincronizzazione dei campi elettromagnetici; Meditazione 9: Armonizzazione dei Chakra; Meditazione 10: Guarigione metaforica; Meditazione 11: Mantenimento; Meditazione 12: Anticancro.

MEDITAZIONE 7: PROGRAMMAZIONE DEL SISTEMA NERVOSO.
Il sistema di risposte presente nel sistema nervoso autonomo è molto più complesso e potente di quello di ogni alto computer sulla terra: ma può venire programmato nel modo sbagliato o, come qualsiasi altro computer, può contenere qualsiasi tipo di virus distruttivo. Questo significa che possiamo creare per noi stessi una vita di malattia, stress o sofferenza. Se il sistema nervoso autonomo è programmato nel modo sbagliato, la convalescenza sarà tutt'altro che veloce e dolore e infezioni potrebbero affliggerti.
Dopo la convalescenza, le sinapsi che tendono a mantenere la malattia devono venire cancellate e sostituite con nuove sinapsi che incoraggiano e stimolano la salute e la guarigione. 
Il sistema nervoso autonomo verrà anche programmato per rimanere in allerta per intervenire se necassario correggendosi automaticamente. In questo modo aumenterà la capacità di richiamare alla mente memorie positive diventando"maestro" del benessere personale e di riflesso anche quello sociale. 

Le nostre emozioni influenzano costantemente il nostro corpo... la nostra vita le nostre relazioni. Se vogliamo migliorare il nostro "percorso vitale" dobbiamo focalizzare bene ciò che ci fa stare bene... 

Lo scopo dell'Omega Healing non è quello di curare le malattie ma quello di focalizzarsi sull'ottimizzazione del potere di autoguarigione che è in ognuno di noi e sull'utilizzo del potenziale della mente e del potere di intenzione (la volontà di guarire). Anna A.
















 

Nessun commento:

Posta un commento