NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 7 luglio 2016

SPIRITUALITA' - ANGELI

UN ANGELO ACCANTO  di Loredana Berardi 

Loredana Berardi inizia la sua esperienza di scrittrice con questo libro la cui prima uscita è nel 2002. Collabora con il giornale "Le Stelle di Grandi Veggenti" dove presenta i suoi racconti di paura tratti da "I Racconti di Jolly". Continuano le collaborazioni con vari giornali locali che poi confluiscono nella rete con OKNovara.it, Caffé News, Grazia.net/blog e Televisionanado. Il suo ultimo romanzo, presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino è "La Tempesta dell'Anima". Attualmente collabora con la rivista bimestrale "Il Mio Angelo". 

"Un Angelo Accanto"  (Edizioni Ebs Print)   narra la magica esperienza che Loredana ha vissuto con gli angeli. Un sogno quasi surreale diviso tra amore e percezione, sensazioni che scorrono talmente forti da lasciar poco spazio alle parole. 

L'autrice racconta... "E' iniziato tutto con uno strano sogno, ho avvertito la presenza e calore, di forza sotto forma di luce, un leggero profumo soave che mi trasmetteva calore e tanto amore. Mi sono fidata ed ho percepito la presenza di una forza positiva, la forza di un angelo custode al mio fianco. 
E così è iniziata la mia esperienza di scrittrice, era da tempo che pensavo di scrivere un libro dedicato agli angeli, ma non avevo mai la prodezza per farlo, poi all'improvviso qualcosa mi ha incoraggiata proprio per divulgare questo messaggio:
"Gli angeli ci sono e sono tra noi per aiutarci". L'amore degli angeli mi ha fatto rinascere per una seconda volta, attraverso la loro dolcezza e pazienza hanno fatto sì che tra me e loro potesse nascere un legame meraviglioso, fatto di sincerità, e di pace. Sono sicura che ognuno di noi dovrebbe sentirsi libero di aprire la propria porta del cuore al suo angelo, per dare la possibilità a queste splendide "creature" di interagire nella nostra vita". 

Gli angeli hanno poteri infiniti, il loro compito è quello di manifestare, perseverare e assecondare l'ordine e il progetto divino che pervadono l'universo, essi sono anzitutto portatori della Legge Suprema e come tali ci seguono, ci custodiscono e ci aiutano. La caratteristica più importante degli Angeli è quella di operare a nostro vantaggio. Dovunque andiamo, gli Angeli ci proteggono e ci guidano e ci accompagnano attraverso una nuova dimensione: la dimensione della pace interiore.

Da sempre l'essere umano si dedica alla ricerca del divino per trarne aiuto o semplice conforto, in particolar modo delle presenze angeliche, che sono supreme manifestazioni del Divino stesso. Gli angeli sono messaggeri e "ministri" di Dio, sono "gli abitanti" di un Regno intermedio tra Dio e l'uomo e come tali colmano un vuoto e, nel loro contatto del "mondo umano", possono assumere forme assolutamente imprevedibili. Sono veri e propri esecutori della volontà divina, essi sono con te per portare l'armonia, sono un ponte tra la verità e l'illusione da incubo dei nostri problemi e lavorano in armonia con il tuo IO Superiore e con lo spirito con cui sei allineato spiritualmente; agiscono all'interno dei tuoi pensieri cercando una via per raggiungerti e proteggerti. 

Gli angeli offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita. 

La mia missione è quella interagire come catalizzatore. Un catalizzatore che trasmette l'energia di pace e di amore.  E' importante capire che a livello di sé c'è sempre uno scambio energetico d'amore e di saggezza divina, e solo il vostro sé quindi può permettere alla vostra consapevolezza "ordinaria" di conoscere le entità di luce che sono attualmente affiancate ad esso.   


UN ANGELO 
Un giorno un angelo ho incontrato
e tutto intorno a me è cambiato. 
Nelle sue ali mi sono riparata 
tra le sue braccia mi sono riscaldata.  

I miei contatti con gli angeli continuano sempre e chissà forse continuerò ancora a scrivere e a parlare di loro, perché il mio legame con queste "creature" non si spezzerà mai, essi vivono con me ora e per sempre. Loredana Berardi 






Nessun commento:

Posta un commento