NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 25 aprile 2016

CRESCITA PERSONALE - SPIRITUALE

L'ESSENZA DELL'AMORE di Yosuke Iida 
IL PROGETTO DIVINO PER REALIZZARE IL PIANETA TERRA DI AMORE


Yosuke Iida è un insegnante della Legge Universale Divina, Medicina Spirituale, Meditazione. E' nato a Tokio e vive a Roma. Pochi mesi dopo la nascita comincia a soffrire di violenti attacchi d'asma. Trascorre la sua infanzia tra le cure domestiche e lunghi periodi di permanenza e ricovero ospedaliero. Dopo tante cure con esiti deludenti, i genitori con i medici decidono di sostituire le cure tradizionali a diversi metodi di cura naturale. Con la pratica regolare di questo metodo migliora sensibilmente il proprio problema di salute e gradualmente riesce a eliminare completamente l'uso di alcuni medicinali. 

"L'Essenza dell'Amore" è un libro che ha lo scopo di armonizzare radicalmente l'umanità attraverso una "rivoluzione" profonda, quella dell'Amore. 

Viviamo sulla terra per "studiare" l' Amore, (l'amore sacro), quello che non viene mai "ascoltato" o spesso ignorato, quell'amore che dona la vera luce interiore, che dona la vera pace, che dona serenità incondizionata.  Quell'amore che "purifica" l'anima e che guarisce ogni tipo di malessere interiore. 

Tutti nasciamo con lo scopo di migliorare l'umanità e la società per il futuro pianeta Terra.  L'umanità siamo tutti noi, siamo tutti fratelli e sorelle, TUTTI nessuno escluso. 

L'amore VERO universale infatti è quello di imparare ad accettare le persone, a rispettarle ed amarle incondizionatamente, a comprenderle, capirle e soprattutto abbracciarle con il Cuore sincero e aperto. 
Quando riesci a far vivere te stesso, accettando e  ringraziando tutti, potrai finalmente gioire di quella purezza interiore trasformata di pace gioia e AMORE. 
DIO ti ama e ama tutti. Ama te stesso come ti ama DIO, e ama il prossimo tuo come te stesso. La tua anima è stata creata da DIO essa è UNICA e originale. Dio attende con speranza che tu possa mettere in mostra  la tua vera capacità di esprimere l'amore. 

Il senso della vita si trova nell'imparare ad esprimere l'amore originale dell'anima in ogni situazione. Per questo motivo, bisogna saper affrontare ogni problema nella vita cercando di far brillare sé stessi con tutta l'anima, bisogna applicare un metodo costante di "allenamento mentale" di amore e rivoluzione interiore verso se stessi e verso gli altri. 
Noi esseri umani siamo nati per amare ed essere amati, il segreto di tutta la nostra esistenza è questo. Accettando questo segreto e imitarlo, evolviamo in modo completo ed infinito, "saliremo" oltre, perché  l'anima che raggiunge questo Amore infinito condurrà a un livello superiore di quel benessere completo, non solo interiore. 

In questa nostra precisa epoca, la situazione umana è giunta al confine tra la distruzione totale e la rinascita dell'evoluzione di Amore. E' ora di smettere di aggrapparsi alla sofferenza, di inventare problemi e ingigantirli quotidianamente, bisogna applicare la regola dell'AMORE in tutte le situazioni, bisogna agire amorevolmente e praticare costantemente questa regola senza farsi condizionare dalle negatività ricorrenti. 

L'AMORE è spalancare il Cuore, perdonare tutto, è saper aspettare... incoraggiarsi in ogni difficoltà della vita;  è saper abbandonare i bisogni personali egoistici e donare incondizionatamente senza limiti. La chiave di tutto, è nella libertà di donare... 

L' Amore, la pace, gioia, e la  libertà sono l'essenza della nostra ANIMA e ci appartengono dalla nascita... ci vengono regalati e come tali devono essere costantemente donati... Questo è vero AMORE, questa è la vera essenza della vita, che non ha prezzo perché è infinita!  Anna A. 






Nessun commento:

Posta un commento