NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 14 marzo 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



*STRAORDINARIA-MENTE* CHE SUPERA LA MEDICINA


La Mente Supera la Medicina: la prova scientifica che si puo' guarire da soli!

L'esistenza umana è il risultato della congiunzione del corpo, della mente e dell'anima. Il mondo esterno viene percepito dai sensi. La mente possiede la cognizione della percezione. Il termine mente viene utilizzato in un senso più ampio, che include anche il potere di discrezione o intelletto. L'anima non viene coinvolta nelle attività mentali: è solo un osservatore passivo. Tuttavia, senza quest'osservatore passivo, non è possibile alcune consapevolezza di sapere. Nella vita terrena per essere sani e godere di buona salute bisogna avere questi tre requisiti mentali in equilibrio: mente corpo anima. La rabbia, la paura e altre emozioni negative solitamente nascondono una ferita aperta che viene soffocata e se non risolta disturba la mente succhiando l'energia o manifestandosi come malattia. 
Molti medici si accontentano di conoscere minuziosamente il funzionamento del corpo non dedicando attenzione alla mente che è parte integrante del proprio benessere globale. 
La nostra mente è uno strumento straordinariamente potente, quasi sempre uno strumento sottovalutato, o nella maggiore delle ipotesi non compreso abbastanza. Uno strumento che ha permesso e permette agli esseri umani di creare, più o meno consapevolmente e da sempre, ogni cosa che desiderano. 
Tutto ciò che avviene nella nostra mente si ripercuote inevitabilmente su ogni cellula del nostro corpo, e viceversa. Ogni pensiero che emanate è una vibrazione imperitura che oscilla all'unisono con ogni particella dell'universo, e se i vostri pensieri sono nobili, puri e vigorosi, faranno vibrare ogni mente che sia in armonia con loro. Pensieri negativi creano cellule negative, pensieri positivi, cellule positive. E' la mente che fa pensieri, convinzioni e parole diverse che scolpiscono e modificano non solo il nostro cervello ma anche il nostro corpo. Quindi meglio soffermarsi su ciò che ci fa star bene, che ci dona SALUTE,  in pratica soffermarsi sulle soluzioni da intraprendere, e non sulle cose materiali che si desiderano acquistare. 
Devi imparare a conquistare te stesso giorno dopo giorno, ad entusiasmarti per ogni piccolo traguardo raggiunto,  per ogni tappa vinta, per ogni miglioramento che hai fatto. Più allenerai la mente a pensare positivamente, più migliorerai il tuo equilibrio personale e acquisterai inevitabilmente un benessere psico-fisico globale allungando quindi il tuo percorso vitale.

E come scrive W.W. Atkinson: "Come un sasso lanciato in acqua, il Pensiero produce increspature e onde che si propagano lungo il grande Oceano del Pensiero. C'è una differenza, comunque: le onde sull'acqua si muovono su un solo livello in tutte le direzioni, mentre le onde del Pensiero muovono in tutte le direzioni da un centro comune, proprio come i raggi che irradiano dal Sole". 






Nessun commento:

Posta un commento